.

Bovo: "Qualche Primavera troverà sicuramente spazio sull'album"

di Alex Bembi

E' stato presentato oggi alle 18 l'album ufficiale delle figurine Torino FC 2015-16, edito dall'accoppiata Erredi Grafiche – Galata Edizioni, presso il Granata Store di C. Agnelli. Con il proprietario del negozio Carlo Testa a fare da anfitrione, gli editori hanno tenuto un breve discorso evidenziando l'importanza del Torino e di quanto sia una squadra amata dai tifosi, al punto che due anni fa era stato proprio l'album dedicato ai granata ad essere in testa delle vendite tra le varie squadre prodotte dalla medesima casa editrice. Oggi il Toro è stato superato da altre squadre, ma ha sempre una sua buona classifica, in zona "Europa League".

Cesare Bovo è stato l'ospite ed il rappresentante della squadra a presenziare all'evento. 

Queste le sue parole: "Sì, credo che in futuro, su questo album, alcuni Primavera che stanno facendo bene troveranno spazio. Personalmente da ragazzino ho collezionato poco le figurine, non ero particolarmente appassionato. Di idoli veri e propri non ne avevo, se non i giocatori della Roma, squadra per cui facevo il tifo".

Era presente anche il giovanissimo tifoso, Jacopo Gili, che aveva trovato spazio su varie Tv e programmi per il suo particolare gesto con la sciarpa durante Torino-Palermo. Carlo Testa gli ha domandato spiegazioni di quella mossa e lui ha risposto con la semplicità dei fanciulli: "Avevo paura che il Palermo pareggiasse", esprimendo un certo patema d'animo.

L'album verrà distribuito domani, gratuitamente, a tutti i presenti alla partita di Youth League tra Torino e Senica, che si giocherà all'Olimpico alle ore 18 e 30.


Altre notizie
PUBBLICITÀ