.

Brescia, Maifredi: "Grandi stimoli giocare con la prima della classe"

di Raffaella Bon

Brescia-Torino una partita importante per i granata per dare continuità di risultati dopo la vittoria contro la Sampdoria. Per quanto riguarda gli avversari, TorinoGranata ha sentito Gigi Maifredi, dirigente delle Rondinelle.

Cosa è cambiato nel Brescia fra Scienza e Calori?
"Con Scienza all'inizio eravamo partiti molto bene, poi abbiamo avuto una serie di infortuni e forse abbiamo pagato il fatto che la squadra era giovane. L'esonero purtroppo è venuto da sé, ha pagato gli ultimi risultati. Calori è un bravo allenatore come Scienza, ha riportato tranquillità e serenità al gruppo".


Che partita sarà contro il Toro?
"Sarà una partita spero attraente, giocare contro la capolista ti dà stimoli maggiori ed importanti. Noi ora siamo in un momento discreto, quindi mi aspetto una bella partita. Noi abbiamo massima stima dell'avversario, ma ce la metteremo tutta per fare bene. Mi auguro di vedere in campo un Brescia velleitario, una squadra matura".


Il Toro se l'aspettava così forte?
"Ad inizio stagione io avevo puntato su Toro e Samp. Chiaro che un calo fisiologico ci possa anche stare in un campionato molto lungo. Ma di certo ce la farà ad essere promosso direttamente, ha tutte le carte per fare bene, la rosa è competitiva e l'allenatore è bravo ed esperto per la categoria".


La lotta per la A come la vede?
"Un Toro che può essere promosso direttamente e l'altro posto se lo giocheranno Pescara, Sassuolo e Verona".


Altre notizie
PUBBLICITÀ