Bucci: "Io secondo al Torino? Lo escludo"
Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di Luca Bucci al Torino, nelle vesti di secondo portiere. Ai nostro microfoni, l'ex numero uno di Parma e Napoli ha escluso categoricamente la possibilità di un ritorno al calcio giocato, dopo la decisione - presa l'estate scorsa - di mettersi ad allenare: "Io ho preso il mio impegno di lavorare con i ragazzini, e lo porterò fino in fondo".
Come sarà Ferri nei panni di team manager?
"Con lui ho avuto sempre un ottimo rapporto, penso che conosca bene l'ambiente e potrà dare una mano alla squadra per ricompattare il gruppo, remando tutti verso la stessa direzione. A Torino sono stato benissimo, e porto la città nel cuore. Non si può guardare ai singoli, ma avere uno spirito unico".
C'è pure l'ipotesi calcio scommesse, della settimana scorsa.
"Nessuno credo si aspettasse una cosa del genere, le indagini devono fare il loro corso e la magistratura deve lavorare. Io personalmente faccio fatica a pensare che un giocatore scommetta sulla sua sconfitta in campo, è tutto da dimostrare e nel frattempo bisogna restare uniti. L'aggressione? Non è mai il metodo giusto, non è da persone civili. Può capitare per esasperazione".