.

Cagni: "Toro squadra da battere"

di Raffaella Bon

Gigi Cagni, reduce dalla sconfitta contro il Torino, ha analizzato per TorinoGranata il momento della squadra allenata da Giampiero Ventura.


"Il Torino è una squadra tecnicamente di grandi qualità e personalità. L'arrivo di Pasquato è positivo, perchè senza dubbio in B può fare la differenza, anche se il Torino è una squadra attrezzata molto bene in attacco, a cui non manca di certo il gol. Se c'è proprio da trovare un difetto a questa squadra è che gli manca qualcosa dietro. Ogbonna fa la differenza, ma il Toro deve sperare sempre che lui stia bene".

Il mister del Vicenza ha poi proseguito: "Il Toro ha qualità tecniche per fare bene ed andare in A direttamente, credo che abbia tutti i margini per arrivare primo in classifica. Bisogna infatti vedere come reggeranno da qui alla fine il Sassuolo ed il Pescara".

Riguardo al mercato granata ha commentato: "Direi che il Torino ha operato in modo positivo. E' riuscito a dare via Ebagua, che non si era inserito, e a prelevare Meggiorini e Pasquato, per non dimenticare Masiello, vecchia conoscenza del mister. Il problema portiere inoltre è stato superato brillantemente con l'arrivo di Benussi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ