Cairo: "Abbiamo dato equilibrio alla squadra"
Il presidente del Torino è soddisfatto del mercato del Toro, anche se effettivamente i due colpi non ci sono stati. Ma per Cairo la situazione è positiva così, come ha detto a Sky: "Abbiamo dato equilibrio alla squadra. E' vero potevamo fare di più, ma a gennaio è difficile perché chi ha giocatori buoni non li vende. Gasbarroni? È un giocatore che piace soprattutto a Novellino, ma non dispiace nemmeno a Foschi ed al sottoscritto. Non dimentichiamoci che la difesa si è rinforzata con Dellafiore e Rivalta".
Novellino cosa pensa di di questo mercato? "Il nostro tecnico è soddisfatto così, anzi è stato proprio lui a voler tenere quei giocatori che avevano delle richieste".
Panucci non è arrivato, come mai? "Ci siamo parlati e sembrava interessato al Torino, ma poi qualcosa non ha funzionato. Io ero disponibilissimo a fare dei sacrifici importanti, anche se in difesa siamo a posto così. Comunque nessun rammarico, con Dellafiore, Rivalta, Ogbonna e Natali non ci sono problemi".
Infine è sfumato anche Mozart: "Di lui se ne è occupato Foschi, dopo aver parlato con il giocatore ed i suoi procuratori. Abbiamo preferito lasciar perdere perchè era ancora a corto di preparazione, per cui non era subito arruolabile in campo. Il giocatore aveva anche problemi con lo Spartak Mosca. Non era facile prenderlo".