Cairo: "Arriveranno tre rinforzi, ma c'è tempo. Zapata? Non ho mai parlato con lui"
Urbano Cairo, a margine della firma per il contratto di locazione del Filadelfia, avvenuta questa mattina negli uffici del Comune del capoluogo piemontese, ha parlato anche di mercato e altre situazioni granata. In primis il presidente granata è tornato sullo scudetto revocato ai granata nel '27, per presunta combine.
"Stiamo lavorando perché venga restituito al Torino lo scudetto del 1927. Vediamo come si svilupperà l'iter. Credo sia una cosa giusta e da fare". Cairo nei giorni scorsi ha chiesto al presidente della Figc Carlo Tavecchio di di istituire una commissione di inchiesta, atta a discutere il fatto, mai chiarito in precedenza e al quale non è mai stata concessa l'amnistia, mentre per altri casì è successo.
Cairo ha poi parlato anche dell'attuale mercato, dove si attendono ancora dei movimenti.
"Dobbiamo aggiungere tre giocatori, ma senza fretta perché sono alternative a quelli che abbiamo. E perché la fretta è foriera di errori. Abbiamo tempo fino alla fine del mercato anche se, ovviamente, speriamo di fare le cose prima, ma si sa che il mercato è fatto anche di attese".
L'identikit dei tre giocatori sono stati spiegati dal patron granata: "Ci serve un attaccante alternativo a Belotti, visto che non lo vendiamo, un difensore e un centrocampista. Le notizie attuali sui vari nomi fatti e vicini alla firma non sono veritiere".
In particolare Cairo ha spiegato di non avere mai parlato con Duvan Zapata: "E' un giocatore sotto contratto del Napoli e io rispetto i contratti".