.

Cairo chiosa: "Non abbiamo lesinato sugli investimenti per la squadra. Filadelfia? Manca l'ultimo miglio"

di Claudio Colla

In risposta agli interrogativi dei tifosi intervenuti lungo la rubrica di Radio RAI "Radio Anch'Io Sport", a margine della lunga intervista rilasciata da Urbano Cairo, il presidente del Toro ha approfondito 

"Parlare della conferma di Nicola in vista della prossima stagione è sicuramente prematuro. Ma, ripeto, il lavoro che sta svolgendo l'allenatore mi sta piacendo moltissimo. Si lavorava molto anche con Giampaolo, comunque, purtroppo senza ottenere i risultati auspicati. Ribadisco l'importanza di rimanere umili, e con i piedi per terra.

Posizione in classifica al di sotto del valore della squadra? Certo, ma come sempre è il campo a determinare quale sia la tua posizione; non conta ciò che la squadra sembri, contano solo i punti che fai. Gli investimenti futuri? Mi sembra che in questi anni non abbiamo lesinato sugli investimenti per la squadra, a partire da acquisti importanti come quelli di Verdi e Zaza. Anche sul vivaio continueremo a investire, anche perché è dai giovani, non solo in ambito calcistico, che devono arrivare quelle energie utili a rinnovare la società. Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. Ora ci manca l'ultimo miglio, e noi ci siamo per percorrerlo".

Ulteriore chiosa su RCS e sul Giro d'Italia: "Sicuramente rinnoveremo la partnership con la RAI, che storicamente ha sempre ospitato il Giro, tranne che per una breve parentesi. Parliamo di un evento che continua a entusiasmare la gente, con un successo di pubblico incredibile; basti vedere quante persone scendono in strada a incitare i propri beniamini. Spero che il sodalizio con la RAI possa proseguire a lungo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ