.

Cairo: "Ho voglia di investire. Belotti? Non solo forte, possiede anche dei valori morali"

di Marina Beccuti
Fonte: Torino Fc

Urbano Cairo ha parlato del Toro prima di entrare all'Hotel Hilton di Fiumicino dove si sta votando per l'elezione del nuovo presidente federale.

Il discorso non poteva che iniziare dal momento strepitoso di Belotti: "E' un ragazzo umile, che ha voglia di far bene e ha grande voglia di imparare e migliorarsi. E' importante essere non solo tecnicamente bravi, ma unire tutto questo a dei valori morali, che lui ha. Penso che lui si trovi benissimo con noi e i tifosi nutrono un grande affetto per lui. La clausola da 100 milioni che abbiamo inserito nel suo contratto vale solo per l'estero e si può esercitare solo nel caso lui lo desideri". 

Cairo risponde anche alle ultime critiche che gli sono state mosse per via del fatto che non ha investito nel mercato di gennaio: "Ho voglia di investire per correggere quello che è migliorabile e rinsaldare la squadra per creare un bel Toro. La piazza mi contestava qualche anno fa perchè avevamo ottenuto meno di quanto i tifosi si aspettavano. Ma non ho mai mollato perchè gli errori che avevo commesso li avevo fatti in buona fede. Successivamente abbiamo cambiato la nostra politica, iniziando a puntare sui giovani. Stiamo togliendoci delle belle soddisfazioni".
 
C'è spazio anche per fare i complimenti a Mihajlovic: "Gioca sempre all'attacco e questo mi piace. Siamo l'ottavo attacco più forte della storia del Toro".
 
Lunedì c'è la Lazio di Inzaghi, ben lanciata ad ottenere un posto in Europa: "Sta disputando un buon campionato. Mi aspetto una partita combattuta e impegnativa, ma se il Toro gioca come sa può fare molto bene. Anche noi stiamo facendo un ottimo campionato: abbiamo sette punti in più rispetto all'anno scorso e tre in più rispetto alla stagione in cui centrammo l'Europa League".


Altre notizie
PUBBLICITÀ