.

Cairo: "Il derby? Dobbiamo affrontarlo come le altre partite"

di Marina Beccuti

Cairo è soddisfatto a fine gara, come dice a Sky: "Sette risultati utili consecutivi sono positivi, oggi abbiamo fatto una buona partita su un campo difficile come Cagliari, che ha buoni giocatori e lo stesso vale per il loro mister. Nel secondo tempo potevamo fare di meglio, il pareggio è giusto per ambo le parti".

Riguardo all'imminenti derby, il presidente ha aggiunto: "E' molto importante, va preparato come una partita fondamentale, ma come devono essere preparate tutte le altre che ci attendono. Il campionato per noi è ancora difficile, ma non dobbiamo caricarci di emozioni particolari, perchè poi ci sono altre partite da affrontare. Ci mancano dei punti per restare in A, per cui dobbiamo preparare tutte le sfide allo stesso modo, ma Novellino sta lavorando bene".

La squadra è in forma, come sottolinea Cairo: "Sì, ho visto un buon spirito Toro, abbiamo una rosa ampia e chi ha sostituito gli assenti ha fatto bene. Questa è una squadra ben messa in campo, stiamo facendo un buon pressing, questo è il modo giusto per giocare, con grinta e determinazione. Il lavoro di Novellino si sta vedendo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ