Cairo puntualizza al Nesti Channel
Fonte: www.carlonesti.it
Il presidente Cairo ha voluto puntualizzare alcune cose al telefono con Carlo Nesti, come riporta il sito del noto giornalista ex Rai. "A fronte di troppe voci, che nascono e muoiono nel giro di poche ore, credo sia importante rivolgermi ai tifosi, e fare il punto sulla situazione", ha cominciato il presidente granata.
Riguardo alle voci su un ipotetico nuovo direttore sportivo, ha precisato: "Io non sento Marino, ottimo professionista, da mesi, e non ho mai cercato né lui, né altri per sostituire Petrachi. Il lavoro di quest’ultimo mi soddisfa pienamente, la sintonia è perfetta, e credo che andremo avanti insieme per molto tempo".
Cairo è tornato anche sulle voci di presunte trattative di cessione: "Si è parlato di Red Bull, Fly Emirates ed Etihad Airways. Ma avete notato come, nel giro di 24 ore, tutti e 3 i fantomatici acquirenti hanno smentito l’interessamento per il Toro? E allora? Non capite cosa significa? Significa che c’è soltanto gente che vuole destabilizzare la situazione, diffondendo, ad arte, voci false. Non c’è nessuno, ripeto, nessuno, che mi ha chiesto il Toro.
Infine una nota sul mister: "Confermo Lerda. Ho sentito mille nomi in giro, ma io non ho mai pensato all’esonero”.