Cairo rompe gli indugi, innesti in società
Fonte: Leggo
Il presidente granata non molla, ma ha deciso che fare tutto da solo non fa bene alla società e allora, dopo le cessioni e gli acquisti di gennaio sul fronte squadra, Cairo pensa anche a rafforzare la società con cariche nuove, dove cercherà di riportare a casa qualche vecchio pallino dei tifosi.
"Rafforzerò molto la società. In questo momento è la mia priorità assoluta. Arriveranno due o tre figure importanti, sto cercando un direttore generale e un team manager: il secondo spero di annunciarlo già a gennaio. Poi ci sarà un forte irrobustimento del marketing. Sarà un intervento a trecentosessanta gradi", questo quanto scrive Leggo.
I nomi? Intanto si parla di Roberto Policano, attuale collaboratore esterno dell’Udinese il quale non ha mai nascosto la sua volontà di tornare al Torino qualora gli arrivasse una chiamata. Gli altri nomi che girano sono quelli di Pasquale Bruno e Giacomo Ferri, senza dimenticare Marco Ferrante che si sta facendo le ossa al Monza come direttore sportivo e ha già una certa esperienza da procuratore.
Cairo conclude: "Voglio dare segnali importanti, sono deciso a fare ancora di più per il bene del Torino".