Chievo - Torino, le pagelle. Una prestazione sufficiente da parte di tutti
Padelli 6: Pronto. L'unico intervento di rilievo lo ha compiuto su Radovanovic. Per il resto poco o niente.
Bovo 6,5: Coriaceo. Il numero 5 granata non è una novità, ma lo sono le sue prestazioni. Tolti di mezzo gli infortuni, ha preso il giro giusto ed anche oggi lo ha dimostrato. In difesa è una garanzia, in impostazione utilissimo, anche oggi.
Glik 6,5: Baluardo. Chiamato in causa un paio di volte per sventare azioni pericolose clivensi, svolge una partita ordinata e solida, da vero capitano quale è. Adesso la sua testa è a Superga e alla lettura dei Leggendari Nomi.
Moretti 6: Preciso. Non è stato chiamato ad interventi troppo rilevanti, ma fa sentire il suo supporto in difesa. Come psempre prestazione pulita e senza fronzoli.
Maksimovic 6: Buono. Partita concreta quella di Maksi, che non si esime da impostare con precisione e qualità.
Vives 6: Nell'ombra. Vives lavora come al solito, oggi un po' più nell'ombra. In regia non riesce a fare più di tanto, ma fornisce peso decisivo a centrocampo. (89' Tachtsidis S.V.)
El Kaddouri 6,5: Prezzemolo. Nelle azioni pericolose lui c'è, con dinamismo e incisività. Oggi è anche più veloce del solito e questo lo aiuta non poco. (95' Gazzi S.V.)
Kurtic 6: Troppo avanti. Quasi un fantasma in campo, soprattuto nel primo tempo. Cresce un po' con il tempo e raggiunge una sufficienza tutto sommato meritata. Inizialmente, è posizionato troppo avanti rispetto a solito.
Darmian 6: Anonimo. Oggi l'ex Milan c'è, ma si vede poco. Lavoro sporco per lui, soprattutto nel primo tempo ed in difesa.
Cerci 6,5: Propiziatore. Senza eseguire magie, riesce a propiziare la vittoria granata. Il suo calcio d'angolo trova la testa... di Sardo. Un autogol che regala al Toro la vittoria. (85' Meggiorini 6: Da benedire. Nemmeno Agazzi sa come ha fatto a parare quel pallone)
Immobile 6: Dormiente. Oggi non segna: questa è la vera notizia. Tuttavia, è solo la vena realizzativa ad essere sopita, sia da una decisione arbitrale discutibile che dalle pochissime azioni pericolose. Si sbatte e si sacrifica come sempre.