.

Colantuono: "Abbiamo ancora delle chance"

di Marina Beccuti
Fonte: www.torinofc.it

La squadra ha già lavorato in mattinata a Crotone per preparare al meglio la difficile trasferta in terra calabrese. Dopo la rifinitura, come di consueto, ha incontrato i media Stefano Colantuono. "La squadra sta bene, nonostante le molte assenze. Sono d'accordo con Lerda quando dice che è un match delicato soprattutto per il Toro: il Crotone ha fatto un bel campionato ed ha costruito una salvezza importante. Noi invece, in queste sei partite, possiamo fare tutto, abbiamo ancora chance", ha detto il mister granata.

.
Cola ricorda: "Il Torino, quando siamo ripartiti a gennaio, era a tre punti dai playout, con la Triestina che inseguiva con una partita in meno. Poi si è detto che sarebbe stato un miracolo arrivare ai playoff. Ora siamo in piena lotta, dobbiamo continuare a crederci: siamo in corsa, ma non dimentichiamoci davvero come eravamo messi al termine del girone di ritorno".

Non si può nemmeno dimenticare la pazza rincorsa per risalire in classifica: "La squadra è stata rifondata, con 12 nuovi calciatori, ed abbiamo prodotto uno sforzo che ci è costato molta energia: i ragazzi sono stati encomiabili, quindi sono qui anche per difendere il loro lavoro. Siamo anche riusciti a ricompattare l'ambiente, e dobbiamo mantenere il nostro atteggiamento di squadra volitiva, viva ed aggressiva". Domani la parola al campo. Solo una vittoria potrà far ritornare al massimo l'ottimismo e magari qualche risultato negativo delle dirette concorrenti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ