Colantuono: "Complimenti alla squadra per il girone di ritorno"
Conferenza mattutina per mister Colantuono prima della partenza per Mantova della compagine granata. "Non caricherei la partita di eccessive tensioni, perchè è già molto importante per entrambe le squadre. E' un match difficile, siamo a fine campionato ed i tre punti ci permetterebbero di conquistare matematicamente un posto ai playoff".
Problemi seri quelli che riguardano la formazione, ma il tecnico di Cinecittà quasi quasi ci ha fatto l'abitudine. "Salgado non è recuperato, mentre Gasbarroni è da gestire, così come altri giocatori: in questa fase della stagione è importante monitorare i ragazzi dal punto di vista fisico. Mi dispiace per l'infortunio a Sereni, così come per quello di altri: però chi li ha sostituiti l'ha fatto sempre bene. Anche per questo devo fare i complimenti alla squadra, perchè non è stato facile disputare un girone di ritorno come abbiamo fatto".
Il pensiero dei play off spaventa? "Ai playoff per ora non penso, perchè non li abbiamo ancora acquisiti: era un obiettivo, e dobbiamo ancora centrarli".