Colantuono: "La classifica non deve essere un'ossessione"
Fonte: Torino Fc
Dal ritiro di Leinì torna a parlare Colantuono, dopo una settimana di silenzio stampa e di allenamenti a porte chiuse. Il mister ha detto ai media presenti: "Abbiamo recuperato alcuni giocatori importanti, come Antonelli e Sereni, quindi è stata una settimana positiva dal punto di vista fisico".
Morello torna in panchina e Cola ha parole di elogio per lui: "E' stato all'altezza, si è dimostrato un ottimo professionista nel periodo in cui non si è allenato e si è visto".
Parlando dei prossimi avversari, il mister ha avvertito: "Il fatto che il Frosinone abbia alcune assenze non implica nulla: è una squadra da prendere in forte considerazione, ha i nostri stessi punti ed una rosa sufficientemente ampia".
Sulla condizione della sua squadra Cola ha commentato: "Siamo ripartiti con un progetto diverso da gennaio, siamo attardati rispetto alla tabella di marcia iniziale. Ma non dobbiamo farci prendere dallo sconforto, nè stare a guardare in modo ossessivo la classifica. Dobbiamo cercar di vincere ogni partita, e basta".