.

Colantuono: "Male la prima mezzora"

di Marina Beccuti
Fonte: Tuttosport

Il mister granata non ha molto da rimproverare ai suoi se non la prima mezzora di gioco: "Non riuscivamo ad opporci in modo efficace alle loro ripartenze ed anche il vento ha ostacolato la nostra azione. Comunque le nostre speranze sono ancora intatte e la sconfitta di Lecce non pregiudica le nostre possibilità di promozione", ha detto al Tuttosport.

Riguardo alla buona prestazione di Di Michele, Colantuono è stato laconico: "Il Lecce non è solo lui. Ci sono bravissimi attaccanti come Corvia e Marilungo".

Alla fine però Cola accetta la sconfitta, in fondo si può perdere in casa dei primi della classe, che ora hanno un piede e mezzo in serie A. "Dopo quattro gare vinte ci può stare di perdere sul campo della capolista. Non ho rimproveri da muovere ai miei uomini perché nella ripresa abbiamo reagito con grande determinazione e ci è mancato un pizzico di fortuna ed un po' di bravura su alcune occasioni importanti". Domani il Torino sarà già al lavoro per preparare la sfida contro il Piacenza del turno infrasettimanale di martedì.


Altre notizie
PUBBLICITÀ