Colantuono ottimista: "Zitti e lavorare"
Fonte: Torino Fc
Torna Stefano Colantuono sulla panchina granata e oggi ha diretto il suo primo allenamento dopo il ritorno. Al termine il tecnico granata ha incontrato i media: "Per prima cosa vorrei salutare Beretta e ringraziarlo per le belle parole che ha speso per me: è un bravo allenatore, oltre che un amico, e so che farà bene dove andrà ad allenare".
Riguardo al suo rientro in granata, Cola ha commentato: "Torno volentieri sulla panchina granata perchè il mio pensiero e le mie sensazioni sulla piazza e sulla società sono le stesse di quando sono arrivato a giugno". Il mister romano tra l'altro aveva detto che il Toro aveva un tifoso in più ed ora ritrova la sua squadra.
Cola ha poi aggiunto: "Ora dobbiamo star zitti, lavorare, perchè possiamo venirne fuori ma solo con la massima applicazione possibile. Non proclamiamo obiettivi, giochiamo partita dopo partita. Dovremo pensare solo al campo e non ad altro. Abbiamo il compito di risollevarci, dare continuità ai risultati, e fare il meglio possibile". Stesso discorso del passato, speriamo che presto arrivi la svolta.