Colantuono: "Proseguire con questo atteggiamento mentale"
Fonte: www.torinofc.it
Prima della sessione di rifinitura, ha incontrato i media il tecnico Stefano Colantuono, che ha ancora una volta precisato il tipo di mentalità che chiede ai suoi: "Noi dobbiamo proseguire con un certo tipo di prestazione e di atteggiamento mentale, sapendo che la via è quella giusta. Non dobbiamo uscire dal solco tracciato finora. Ma sono fiducioso sulle capacità di questo gruppo, sullo spirito di sacrificio che hanno dimostrato i ragazzi".
Dopo aver surclassato la Salernitana ora è la volta del Padova, avversario di tutto rispetto, come sottolinea Colantuono: "E' una buona squadra ed è ancora imbattuta. Ci vorrà più pazienza rispetto a Salerno, è ben messa in campo, crea un buon gioco e può disporre di buone individualità". Il mister granata si troverà di fronte Italiano, ex Chievo, che era stato molto vicino al Toro, ma poi ha preferito firmare con la squadra veneta.
Il mister granata ha poi concluso: "Una squadra solida sa che una partita, appena terminata, va subito messa da parte, qualunque sia il risultato. E così abbiamo fatto noi: i tempi ristretti, poi, ci hanno obbligato a pensare immediatamente a Padova".