.

Comi: "Uniti per raggiungere la serie A"

di Elena Rossin

Il direttore generale granata alla presentazione del progetto “B solidale” parla con i giornalisti presenti degli obiettivi del Torino come squadra e società.

 

Due vittorie e un pareggio, un inizio di campionato positivo.
“Sì, siamo molto contenti perché il nostro obiettivo è quello di ritornare in serie A e di vincere”.

 

Bianchi che sembrava dovesse andar via è rimasto e malgrado con il Varese sia partito dalla panchina non è stato un problema.
“Adesso nel Torino tutto funziona e ci auguriamo che continui così per tutta la stagione. L’auspicio di tutti sia della società sia dei tifosi è di essere uniti per raggiungere l’obiettivo”.

 

Il presidente Cairo ha promesso che fra una settimana ci sarà il nuovo staff degli osservatori, a ottobre l’adeguamento del contratto di Ogbonna e ha ribadito l’impegno per lo stadio Filadelfia. Un grande lavoro e tanti programmi per il futuro.
“Il nostro dovere come società è quello di cercare di migliorarci e se il presidente ha detto quelle cose sicuramente manterrà ciò che ha detto”.

 

In tutto questo progetto lei come direttore generale di cosa si occuperà?
“Io sono il primo dirigente vicino al presidente ed è mio dovere aiutarlo nel cercare di strutturare la società con le persone giuste”.

 

Il Torino ha aderito, come le altre squadre di serie B, al progetto “B Solidale” promosso dalla Lega di serie B, che sempre più si lega al territorio nonostante la cadetteria sia la categoria che alla società granata  sta un po’ stretta.
“Aderire a questo progetto è doveroso in quanto rivolto a persone che sono meno fortunate di noi. Questa iniziativa è interessante perché riguarda tutte le fasce d’età e persone che hanno problemi enormi”.

 

Il Torino è una società sempre attenta ai problemi sociali e a chi è sfortunato, come ha dimostrato anche il derby per raccogliere fondi per la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica della scorsa primavera.
“E’ una cosa naturale per una società come il Torino partecipare a questi eventi e ci auguriamo che siano un successo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ