.

De Biasi con il dubbio Rosina e Bianchi

di Marina Beccuti

Giocano o non giocano, questo è il problema. Se fino a ieri c'era quasi la certezza che i due bocciati di questa prima parte di stagione potessero trovare posto nella formazione titolare per affrontare il Milan, ora c'è quasi la consapevolezza che De Biasi scelga la continuità con Amoruso e Stellone. In difesa rientra Natali, mentre sarà assente Di Loreto squalificato, con Pisano e Diana, quest'ultimo confermato in difesa. De Biasi, che avrà più tempo a disposizione per ponderare bene le sue scelte, visto che si gioca alle 20,30, potrebbe però riservare qualche sorpresa per stupire gli avversari.

Il Milan non potrà contare su Zambrotta e Ambrosini out, ritornano Pirlo e Maldini, che però dovrebbero trovare spazio in panchina, pronti a subentrare a partita in corso. Il dubbio di Ancelotti riguarda l'attacco, inizialmente si è parlato di schierare il trio delle meraviglie: Kakà, Ronaldinho e Pato, ma il tecnico rossonero starebbe pensando a far rifiatare Kakà per Schevchenko, che scalpita per giocare.

Mettendo a confronto le due squadre la lotta appare impari, soprattutto riguardo ai nomi, ma il Toro dovrebbe cercare di scardinare la difesa rossonera che non appare tra le migliori di questo campionato, soprattutto con l'assenza di Zambrotta. I granata devono essere più convinti e concreti nel tiro finale, perchè fare gioco e tanti tiri ma non centrare la rete appare più una beffa che un gesto di impegno. Ad ogni modo il Toro ha dato il meglio di sè con le grandi, salvo perdere per mancanza di concretezza sotto rete, ma prima o poi le cose si sbloccano e questa sera l'occazione è ghiotta per fare uno scherzetto al Milan.


Altre notizie
PUBBLICITÀ