.

De Biasi: "Nessun duro confronto tra me e Cairo"

di Marina Beccuti
Fonte: Torino FC

Gianni De Biasi, nella conferenza fatta prima dell'allenamento pomeridiano, ha detto: "Abbiamo conquistato meno di un punto a partita, quindi con questa media si arriva solo a quota 36-37 punti. Ma sono certo che svolteremo, continuando su questa strada. I risultati arriveranno, perchè giochiamo e non subiamo passivamente il gioco: sarei più preoccupato del contrario. Quella di Catania è stata una partita equilibratissima, abbiamo preso gol su alcune sbavature difensive, e lavoreremo ancora di più per correggere gli errori".

De Biasi poi ci tiene a difendere Diana, attaccato dai media per la difficile prova di Catania: "Non condivido assolutamente le aspre critiche rivolte ad un nostro giocatore. La cosa mi dispiace molto perchè, "crocifiggendolo", non si può poi certo ottenere il meglio da un elemento importantissimo per la nostra squadra, che sta disputando un buon campionato".

Il mister granata poi ci tiene a smentire: "Non è assolutamente vero che c'è stato un confronto duro tra me ed il Presidente all'aereoporto di Catania".

Infine De Biasi ha analizzato la situazione: "Giochiamo bene ma abbiamo solo 11 punti: quindi la frustrazione è grande. Ma solo noi possiamo uscire da questa situazione, mettendo in campo più "mestiere" nei momenti decisivi e lavorando di più anche sui dettagli, che sono fondamentali in un calcio spesso deciso dagli episodi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ