.

De Falco:"Un difetto ? Non vedo bene Bianchi ed Ebagua insieme"

di Raffaella Bon

Un pareggio importante per il Torino contro il Brescia, una squadra giovane che Scienza ha saputo amalgamare bene e dare un gioco importante ai suoi. Ai nostri microfoni è intervenuto l'ex direttore sportivo di Triestina e Piacenza Franco De Falco, per parlare della partita di ieri sera.

"Il Torino è una buona squadra con un grande allenatore, ieri ha trovato una compagine che, seppur formata da diversi giovani, ha saputo metterla in difficoltà. Il pareggio è il risultato più giusto", ha esordito il dirigente.


Si vede la mano di Scienza?
Sicuramente sì. E' una squadra formata da tanti giovani, qualcuno era in C ed altri non giocavano. Sono due squadre che possono  puntare veramente in alto.


Ventura è l'arma in più del Toro?
Ventura non si discute, ha dato una importante identità di gioco.

Il mister ha dichiarato che il pareggio di ieri è stato più importante dei tre punti di Vicenza. Cosa ne pensa?
Sono frasi fatte, posso dire che ieri ha fatto bene, ma vincere a Vicenza non era poi così scontato. Il Vicenza, anche se occupa quella posizione in classifica è una squadra che ha dei meriti.


Un difetto del Toro?
Forse i due davanti, Ebagua e Bianchi, non li vedo una coppia perfetta, ha tantissime buone alternative e sono sicuro che riuscirà a trovare la coppia giusta. Solo che Ebagua e Bianchi hanno caratteristiche che non combaciano bene insieme.

E adesso arriva la Nocerina.
Il Toro, seppure sulla carta sia favorito, dovrà stare attento. La Nocerina ha stravinto il campionato e può mettere in difficoltà il Toro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ