.

De Feudis, Iunco e Rubinho all'unisono: "Dobbiamo reagire"

di Giulia Borletto

De Feudis, Rubinho e Iunco sono stati i prescelti per affrontare la stampa dopo la nuova sconfitta di Livorno. Dalle tre partite in una settimana, il Torino è riuscito a racimolare solo 3 punti. Entrambe le sconfitte sono arrivate con il risultato finale di 2-1, un risultato che sta stretto e grida vendetta. Il primo a scendere in mix zone è il centrocampista ex Cesena, che spiega così la gara di oggi: "Nel primo tempo è mancata un po' di cattiveria" si legge sul sito ufficiale granata, "siamo andati in svantaggio ancora una volta su calcio piazzato. Nel secondo tempo siamo cresciuti, ma purtroppo alla fine non siamo riusciti a spuntarla. Abbiamo provato un modulo con due trequartisti per mettere in difficoltà gli avversari, ma non ci siamo riusciti. Siamo stati un po' troppo distanti tra i reparti. Peccato perchè alla fine credevamo nel pareggio. Ci sono ancora molte partite da giocare; ora è il momento di stringersi tutti insieme e reagire".

Anche Rubinho, nonostante la sua tranquillità, spiega con grande concretezza e semplicità  il momento granata: "Purtroppo trovarsi sempre a rincorrere è difficile. Sapevamo che loro erano forti e agguerriti, veloci nel giocare. Nei primi 20 minuti sono stati meglio loro di noi, poi abbiamo reagito e siamo cresciuti nel possesso palla; purtroppo non è bastato. Dobbiamo metterci ancora più forza e grinta per vincere. La difesa a tre secondo me ha funzionato bene, abbiamo subito poco. Abbiamo avuto anche un po' di sfortuna in occasione dei gol; dobbiamo essere più umili e correre ancora di più, sicuramente sapremo riprenderci".

Ultimo ad arrivare a colloquio con la stampa, Antimo Iunco, che sintezza così il suo pensiero: "E' un momento dove occorre inziare a fare punti, cercando un po' di continuità. Ora abbiamo due partite in casa, dovremo essere bravi a sfruttarle al meglio. In questo momento non sta girando al meglio, lavoreremo ancora di più per migliorare e iniziare a raccogliere i frutti. Bisogna rimanere tranquilli, i risultati arriveranno".