.

Derby Sla Under 45, Torino-Juventus 1-2, finale

di Marina Beccuti

Bella la seconda partita del derby sulla Sla dove giocano gli under 45. Il Toro va in vantaggio con Lentini, grazie ad un'ottima combinazione con Galante, che ha propiziato il contropiede dopo aver compiuto un salvataggio in difesa. Ma dopo pochi minuti Nedved, con un altro gol super, ha riportato la Juve in parità. Questa è partita vera. C'è uno striscione che vale per entrambe le squadre: "Che fate domenica?", come dire che questo Toro e questa Juve sono meglio di quelle attuali. Bello il gesto di applaudire Zidane da entrambe le curve: i grandi campioni non hanno colore. In tribuna presenta anche Cairo, chissà che non intenda mettere sotto contratto qualche giocatore per questo finale di stagione. Galante potrebbe ancora imporsi nella difesa attuale.

La Juventus è andata in vantaggio con Porrini, secondo errore per Bucci che non è in forma come Marchegiani nel primo derby.

Si rende nota anche la cifra ottenuta finora: 223mila euro, che viene consegnata al presidente dell'associazione che lotta contro la Sla, Melazzini. La partita è stata sospesa per questo evento.

Alla fine il derby si conclude sul 2-2, sommando il risultato della prima partita con quella della seconda.

C'è una mini invasione di campo da parte di alcuni tifosi che vogliono accapararsi le maglie di questi grandi campioni.

Torino: Bucci, Mezzano, Maltagliati, Galante, Sottil, Asta, Lentini, Longo, De Ascentis, Fuser, Ferrante. All. Mondonico


Altre notizie
PUBBLICITÀ