.

Due colpi per Ventura in linea d'arrivo: Bruno Peres e Sánchez Miño

di Lorenzo Buconi

Dopo settimane di trattativa, finalmente ci siamo. Bruno Peres e Juan Sanchez Miño sarebbero pronti a firmare con il Torino. Ventura dovrà pazientare solo qualche altro giorno e poi potrà avere a disposizione i due calciatori. Che sicuramente torneranno utili già in vista dei Preliminari di Europa League, in programma il 31 luglio.

L'accordo con il Santos per il terzino brasiliano è stato chiuso da tempo. E Peres nei giorni scorsi è volato in Italia per effettuare le visite mediche. Prima di ufficializzare il nuovo acquisto, però, Petrachi deve liberare un posto da extracomunitario. I candidati, in tal senso, sono quattro: Rodriguez, Vesovic, Stevanovic e Diop. Basta uno, ma in ogni caso a partire dovrebbero essere almeno gli ultimi due. Stevanovic può finire in Francia o in Portogallo, Diop in Svizzera.

Sanchez Miño, invece, potrebbe firmare da un momento all'altro. Il calciatore aspetta solo il "placet" del Boca Juniors per volare in Italia e siglare il quadriennale da 500mila euro a stagione, pattuito con il Torino (il passaporto arriva a giorni). L'accordo con il club argentino, infine, è pressoché raggiunto sulla base di 3.2 milioni. Dall'Argentina dicono che entro la fine della settimana Sanchez Miño sarà un nuovo giocatore granata.

Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando qui