.

Fatta l’operazione a Zapata: domani Duvan rientra a Torino e inizierà la fisioterapia

di Elena Rossin
Fonte: Torino Fc
Duvan Esteban Zapata Banguera

Duvan Zapata è stato operato al ginocchio sinistro. L’attaccante del Torino durante la partita con l’Inter di dieci giorni fa facendo uno scatto (81') ha appoggiato male il piede e il ginocchio gli si è girato in modo innaturale e i successivi esami strumentali avevano evidenziato le lesioni del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Brutto infortunio che ha costretto inevitabilmente il colombiano a sottoporsi ad intervento chirurgico. 

“Questa mattina, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata. Alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club. L'intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro.
L'attaccante rientrerà domani a Torino e inizierà la fisioterapia”. Questo il report medico, diffuso dal Torino Fc, sull'operazione alla quale è stato sottoposto il capitano granata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ