.

Ferrante: "Domani serve la vittoria"

di Raffaella Bon

Domani si attende una partita importante per i play off, il Torino dovrà scontrasi con una Reggina arrabbiata dopo aver perso punti con il Cittadella. A Torinogranata, per parlare di questo match, è intervenuto Marco Ferrante.


Cosa ne pensi di Cairo piuttosto arrabbiato?
Direi che è un Cairo scatenato, il motivo bisognerebbe chiederlo a lui. Posso solo dire che, visto il Torino attuale, nel mandare via Lerda qualcuno si era sbagliato. Gli ultimi risultati stanno dando ragione al mister.


Ma questo Torino dove può arrivare?
Qualcuno ha tirato il freno a mano, come Novara e Varese. Lo stesso Grosseto era partito benissimo ed ora sta sentendo forse un pò di stanchezza e di un calendario non facile delle ultime partite. Il Torino di tutto questo deve approfittarne.


Ma cosa è cambiato?
Sarebbe bello poter rileggere delle mie interviste rilasciate tempo fa, dove parlavo di atteggiamento. L'atteggiamento ora senza dubbio è cambiato. Il Torino adesso difende il risultato con i denti fino al 90esimo, si vede maggior amor proprio. Inoltre il Torino ha un attaccante come Antenucci che stanno rimpiangendo a Catania, un attaccante eccezionale. Bianchi sta facendo cose egregie. Tra poco rientra Sgrigna, che è un lusso per la categoria.


Cosa pensi di Bianchi che starebbe per prolungare il contratto per il futuro?
In questo momento bisogna pensare solo al presente e a questo finale di campionato, tutti i discorsi contrattuali devono essere rimandati.


Che partita ti aspetti contro la Reggina?
Una sorta di spareggio, il Torino deve cercare di fare bottino pieno. Il pareggio sarebbe uno sgambetto per entrambe, un assist importante per le altre concorrenti.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ