Garofalo: "Mi sono ambientato subito grazie ai compagni"
Fonte: Torino Fc
Oggi è stato presentato ai media Agostino Garofalo, la new entry nella squadra granata, che ha ben debuttato venerdì ad Empoli. Il difensore è arrivato per rinforzare la difesa, soprattutto in questo periodo in cui tra infortuni e fuori rosa è piuttosto sguarnita: "Credo che ad Empoli, undici contro undici, avremmo potuto portare anche a casa la vittoria; resta comunque un buon risultato, su un campo difficile".
L'ex senese sembrava già da tempo inserito nell'organico, invece era al debutto, con un solo giorno di allenamento fatto con la sua nuova squadra: "Per l'ambientamento personale, in realtà, sono stati fondamentali i compagni, quindi i complimenti vanno girati a loro. Spero di poter dare una mano per centrare un obiettivo, la serie A, che credo sia ancora nelle nostre possibilità".
Il difensore ha poi voluto sottolineare: "Lla classifica è corta, con l'impegno massimo ed un po' di continuità di risultati possiamo farcela. Ho tanta, tanta voglia di riportare questa società dove merita". La voglia è di tutti e con questi intenti nulla è impossibile.