.

Glik: "Dobbiamo concentrarci su noi stessi"

di Riccardo Billia

Dopo l'allenamento mattutino, terminato intorno alle 12.30, il difensore polacco Kamil Glik ha parlato in conferenza stampa.

Si parte dal pareggio casalingo contro l'Albinoleffe: "Contro i bergamaschi siamo stati un po' sfortunati. Abbiamo controllato la partita per tutti i 90', e abbiamo creato alcune palle gol importanti ma ci è mancata un po' di fortuna. Nel calcio è così. Nonostante il risultato, noi entriamo sempre convinti a dare il massimo, poi è chiaro che la fortuna fa parte del gioco. Ma dobbiamo pensare solo a noi, senza guardare gli altri, e provare a fare sempre meglio. Con la gara di sabato è iniziata praticamente una nuova stagione. Il girone di ritorno è più difficile e ancora più competitivo. Siamo sei squadre raccolte in pochi punti e credo rimarremo così fino alla fine, perchè sono tutte molto preparate. Chi mi ha stupito di più? Senza dubbio il Verona. Ha collezionato un gran numero di punti in poche settimane. Ma a noi interessa il nostro gruppo e quello che facciamo in campo.

Sabato all'Olimpico arriva l'Ascoli: "Con loro non sarà facile. Stanno risalendo alla grande, è importante rimanere concentrati fino alla fine".

 

 

 

 

 

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ