.

Glik: “Dobbiamo lavorare per migliorarci”

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it

Il capitano ritiene che la strada del Torino per mettere alle spalle l’eliminazione dalla Coppa Italia sia quella del lavoro. Glik non è certo che il gol di Ragusa sia valido.

 

Avete creato più occasioni, ma alla fine è stato il Pescara a realizzare due gol e a vincere. Sconfitta immeritata?

“Questo è il calcio, quindi …. Sicuramente nel primo tempo Larrondo ha avuto occasione di segnare così come nel secondo Immobile, Basha e Cerci, ma alla fine il Pescara ha avuto due possibilità di fare due tiri in porta e ha realizzato due gol e tra l’altro in occasione del secondo sinceramente non so se la palla ha varcato completamente la linea della porta. Dobbiamo lavorare e migliorare molte cose, però in campo si sono viste da parte nostra cose buone e altre meno e abbiamo materiale su cui concentrarci”.

 

Dal campo vi siete resi conto se quello di Ragusa era un gol valido o no?

“Dal campo non mi sembrava un gol valido perché la palla dopo aver colpito i legni è rimbalzata fuori e, infatti, abbiamo continuato a giocare, ma il guardialinee ha segnalato che era entrata e forse la sfera aveva girato dentro la porta prima di cambiare traiettoria e tornare indietro, non saprei”.

 

Questa sconfitta è frutto più dei meriti del Pescara o delle difficoltà che il Torino ha nell’essere una squadra già pronta?

“Non so, come ho detto qualche occasione l’abbiamo creata e forse ci è mancata un po’ di fortuna in certe giocate. Quindi dobbiamo lavorare per riuscire a migliorare. C’è ancora un po’ di tempo prima della partita più importante che è quella di domenica prossima in campionato con il Sassuolo e noi questo tempo lo dobbiamo sfruttare al massimo”.

 

Scommetti su Mybet

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ