.

Gojak: "Mi piace giocare centrale, ma dove decide il mister va bene"

di Marina Beccuti
Fonte: Torino Fc

Tempo di presentazioni, in streaming sul sito ufficiale granata. per il Torino, dopo Federico Bonazzoli è stata la volta di Amer Gojak.

"Amer è un ragazzo che ha grande voglia, quei tipi di calciatori che fanno bene all'interno di un gruppo e la crescita di una squadra. La cosa fondamentale è avere il sangue agli occhi, tanta voglia di imparare. Abbiamo un allenatore molto bravo e Amer vuole fare bene, ha grandi qualità, è un centrocampista offensivo, può anche essere mezz'ala e trequartista, siamo convinti che ci possa dare una grande mano, è un giocatore importante per il Torino", ha detto il ds Davide Vagnati.

Queste le parole di Gojak.

"Ho lasciato la Dinamo Zagrabia dopo tante vittorie e sei anni, avevo bisogno di una nuova sfida, questa è stata una scelta facile per me. Ho chiesto consigli a Pjanic e Dzeko, mi hanno detto cose importanti sul club e la città. Questo è il passo giusto per la mia carriera. Torino è un gruppo molto buono, c'è una bellissima atmosfera a posso sentirmi a casa. Per l'italiano ho già preso un insegnante che possa aiutarmi. Torino ha grandi tifosi e spero di adattarmi al più presto. I ruoli che preferisco sono il centrocampista centrale ma anche giocare come numero dieci mi piace, tuttavia dove mi mette il mister va bene. Belotti è un fuoriclasse assoluto, un leader e uno degli attaccanti più forti al mondo. Torino è molto popolare nel mio paese, ha una grande storia che è conosciuta in tutto il mondo. Non mi ispiro a nessun giocatore in particolare. Le parole che conosco in italiano? Buongiorno, buonasera, sono un uomo, come stai, molto bene. Se ho idoli? Voglio essere me stesso, mi piacciono Modric e De Bruyne. La città ancora non la conosco". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ