.

Gorobsov: "Sento la fiducia di Beretta"

di Marina Beccuti

Doppia seduta per i granata oggi nel ritiro di Coverciano. A presentarsi in sala stampa è arrivato Nicolas Gorobsov, che potrebbe essere il primo vero acquisto del Torino, visto che Beretta ha deciso di dargli fiducia (meritata). L'argentino di origini russe sarà l'ex di lusso del prossimo turno di campionato: "Tornare a Vicenza, al "Menti", sarà per me un'emozione grandissima: il mio cartellino è ancora per metà del club biancorosso, ma soprattutto lì sono cresciuto calcisticamente ed ho debuttato in Serie B".

Riguardo a questi giorni di ritiro Gorobsov ha commentato: "Qui a Coverciano stiamo lavorando bene: Mister Beretta mi ha parlato e mi sta dimostrando fiducia, mentre sul campo sono spesso seguito dal suo secondo, Zoratto, che è stato un ottimo centrocampista e quindi è prodigo di consigli".

Sul suo futuro il giocatore non ha dubbi: "Spero di continuare a ritagliare il mio spazio, e se poi a gennaio arriveranno nuovi innesti nessun problema, anzi: la concorrenza aiuta a crescere, e, nel caso, come sempre lavorerò a testa bassa per dimostrare le mie qualità. Credo che il lavoro paghi, sempre".


Altre notizie
PUBBLICITÀ