.

I tifosi granata sognano, il Papu è in partenza

di Marina Beccuti

Un po' tutti, quando si è letto che il Papu Gomez avrebbe lasciato l'Atalanta per divergenze con Gian Piero Gasperini, si è pensato che poteva essere un'occasione per il Toro. Un giocatore d'esperienza, 32 anni, che come tipologia potrebbe proprio essere l'uomo giusto per dettare i tempi dell'attacco, dare fantasia e liberare Andrea Belotti, più ancora di quanto fa adesso.

Ora il Papu dovrebbe passare da una squadra che incontrerà il Real Madrid in Champions League, a lottare per non retrocedere. Però, rispetto a qualche big che potrebbe farsi avanti (si parla già di Milan e Inter, ndr), nel Toro sarebbe titolare fisso, in altre squadre forse no. Il suo ingaggio non è proibitivo per le casse di Urbano Cairo, circa due milioni, ma è la scadenza del contratto, 2022 a spaventare un po', perchè il suo valore attuale, 15 milioni di euro, appare un po' alto per un giocatore che a metà febbraio compirà 33 anni.

I tifosi sui social si sono scatenati e lo acclamano a gran voce, ebbene se Cairo vuole ritrovare la stima della tifoseria e Vagnati non essere messo in discussione, un pensierino potrebbero farlo. Sarebbe proprio il giocatore giusto per ricominciare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ