.

I tifosi hanno scelto, vogliono la conferma di Nicola

di Marina Beccuti

Non c'è l'unanimità di consenso, ovvio, ma lo zoccolo duro della tifoseria granata ha scelto. Nicola deve rimanere. L'hanno ribadito ieri al Filadelfia e lo fanno quotidianamente sui social. Magari non è il tecnico che ti porta in Europa, ma messo nelle condizioni giuste e con le pedine in squadra fondamentali, il tecnico granata potrebbe anche fare miracoli. Anche perchè non è ancora un allenatore navigato come altri, è giovane, ambizioso e ha solo bisogno della squadra giusta per emergere, perchè anche lui potrebbe entrare nel novero dei De Zerbi, Italiano, e via di questo passo, ovvero i nomi dei tecnici emergenti, che molte squadre hanno puntato.

Nei giorni scorsi si era nuovamente sparsa la voce che poteva esserci un interesse del Toro per Gattuso, visto che il suo contatto con la Fiorentina non era andato a buon fine. Ma negli ultimi giorni sembra che invece le parti si siano riavvicinate e quindi l'attuale tecnico del Napoli sembra ora più lontano dai granata. Si parla anche di Zanetti, un altro tecnico emergente che piace a molti e, avendo vestito la maglia granata, anch'egli è stato avvicinato al Toro dopo il miracolo Venezia.

Tuttavia dare una chance a Nicola è d'uopo, comunque vada questo campionato, anche se nessuno vuole pensare alla retrocessione, che adesso appare più lontana. Poi la società deciderà per il bene della squadra, ma i tifosi hanno scelto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ