Il Torino a Pinzolo – Rifinitura in vista dell’amichevole con la Cremonese. Adams personalizzato. Vagnti osserva e parla al telefono
Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin
Ultimo giorno di ritiro a Pinzolo per il Torino che oggi pomeriggio alle 16 affronterà in amichevole la Cremonese. Al campo questa mattina Vagnati, Moretti e Ludergnani.
Il lavoro dei giocatori è iniziato con il classico risveglio muscolare e a seguire palestra. Nel frattempo Adams ha svolto un allenamento personalizzato, del tutto normale visto che si è unito ai nuovi compagni solo ieri mattina quando ha effettuato il primo allenamento con Vanoli. Savva, che sta smaltendo qualche acciacco ha seguito un programma ad hoc, utilizzando anche il pallone, sotto la guida del preparatore Paolo Solustri. Terminato il lavoro in palestra i giocatori hanno effettuato esercizi mirati alla mobilità e a potenziare i riflessi.
Da segnalare che il direttore tecnico Davide Vagnati è stato quasi costantemente al telefono, chissà se a breve riuscirà a portare a Vanoli i giocatori che mancano? Il mister attende due difensori centrali e un quinto di sinistra, almeno.
Al termine dell'allenamento mister Vanoli, capitan Zapata e Ricci hanno incontrato la squadra di hockey Under 14 rappresentativa del Trentino che in questi giorni si sta allenando a Pinzolo.