.

Il Torino è arrivato a Bad Leonfelden, ma non c’era nessun tifoso ad attendere la squadra. Nel pomeriggio il primo allenamento

di Elena Rossin
Fonte: Dall'inviata a Bad Leonfelden Elena Rossin

Il Torino alle 12,52 è arrivato nel ritiro di Bad Leonfelden in Austria, quasi al confine con la Repubblica Ceca, dove si tratterrà fino al 22 luglio. Per la prima volta però i giocatori non sono stati accolti da nessun tifoso, non che manchi il sostegno per Juric e i suoi ragazzi, ma la grandissima distanza dal capoluogo piemontese e la delusione per l’inizio del mercato, che ha portato i soli Brian Bayeye e Nemanja Radonjic oltre all’aver trattenuto Pellegri che è l’unico finora fra i prestiti dell’anno scorso rimasto, ha scoraggiato anche chi segue il Toro sempre e ovunque. Magari nei prossimi giorni, in concomitanza con le amichevoli, qualche tifoso giungerà. Fa parte della comitiva anche Gleison Bremer, che però resta sul mercato in attesa di essere ceduto.

Durante il soggiorno in Austria, prima a Bad Leonfelden e poi a Waidring, il Torino disputerà quattro amichevoli. La prima il 15 luglio alle ore 14.30 a Bad Wimsbach contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte, squadra vincitrice dell'ultima Europa League. Martedì 19 alle ore 18, il secondo test, contro i cechi del Mlada Boleslav, a Perg. Il 23 luglio a Salisburgo, alle ore 17, contro l'Al-Wahda, formazione giunta terza nel campionato degli Emirati Arabi Uniti. L'ultima amichevole in terra austriaca si svolgerà il 27 luglio alle ore 18 a Seerkirchen contro i ciprioti dell'Apollon Limassol, che hanno appena vinto il loro quarto titolo nazionale.

Il ritiro si concluderà con il trasferimento a Nizza in Francia, dove sabato 30 i ragazzi di Juric affronteranno la formazione transalpina: fischio d'inizio alle ore 19 all'Allianz Riviera.

Appuntamento al campo d’allenamento per oggi pomeriggio, l’orario d’inizio della sessione di lavoro sarà comunicato sul sito del Torino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ