.

Inter-Torino: rientra Cassano, dubbi in attacco per Ventura

di Marina Beccuti

I risultati della 22esima giornata rendono ancora più importante la partita di questa sera. Nel caso in cui il Torino dovesse fare l'impresa la salvezza sarebbe sempre più tranquilla, mentre l'Inter ha la possibilità di avvicinare le prime posizioni, considerando il passo falso della Lazio, il mezzo della Juve, ma con la vittoria del Napoli. Tra i nerazzurri sembra certo il rientro di Cassano, mentre nel Torino c'è qualche dubbio in attacco tra chi affiancherà Barreto, Meggiorini o Bianchi? Chiaramente dovrebbe rientrare il capitano, dopo la squalifica, più adatto, come forza ed esperienza, ad affrontare una squadra blasonata come l'Inter, ma bisogna anche considerare che Barreto non è ancora abile a giocare un match intero. Nel caso in cui Rolandinho dovesse partire dalla panchina prenderebbero sempre più forza le voci che lo darebbero partente in questi ultimi giorni di mercato dopo l'acquisto di Jonathas. Poco tempo per monetizzare la partenza di un giocatore che a giugno si linererà a parametro zero.

Queste le probabili formazioni:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Nagatomo, Zanetti, Gargano, Pereira; Guarin; Cassano, Palacio. Allenatore: Stramaccioni.


Torino (4-2-4): Gillet; D'Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello; Gazzi, Brighi; Cerci, Barreto, Bianchi, Santana. Allenatore: Ventura.


Altre notizie
PUBBLICITÀ