Ivan Ilic racconta tutto: "Qui si può crescere e Radonjic mi ha detto..."
Fonte: Torino Channel
Ivan Ilic si è raccontato ai tifosi dai microfoni di Torino Channel. Abbiamo estrapolato le risposte più interessanti dell'intervista
Centrocampista, piede sinistro. Qual è secondo te la tua migliore caratteristica? “I passaggi secondo me. Mi piacciono questi passaggi forti e penso che questo è qualcosa che ho nelle mie caratteristiche”.
A Torino come ti trovi? “Mi sto trovando bene, sono contento”.
Ivan Juric ti ha voluto qui a Torino. Come lo vedi, che tipo di rapporto avete? “Vive il calcio, si vede ogni giorno. Vuole che diamo tutto, vuole che noi cresciamo, vuole il meglio per noi”.
Quando arriva un nuovo mister in una squadra, che cosa sperano i giocatori? “Che ti aiuti, che ti dia qualcosa che magari il predecessore non dava. Noi calciatori speriamo sempre di imparare nuove cose e di crescere”.
Sei un 2001, sei molto giovane, ma la rosa del Torino è tutta giovane. Importante per un giovane avere un club che crede molto nei giovani? “Sì, sono venuto qui perché sapevo che qui posso crescere tanto. Qui si può crescere. C’è un mister che crede tanto nei giovani. Dedica il suo tempo a noi”.
Prima di venire al Torino conoscevi già Juric, ma hai sentito qualche serbo del Torino per chiedere referenze? “Ho parlato con Radonjic. Lui mi diceva di venire perché così potevamo giocare insieme per fare le nostre battaglie in campo”.
Che club è il Toro? “Mi piace tutto, città, stadio, tifosi, club. Mi piace proprio tutto”.
Il fatto di allenarti in piena città ti fa effetto?“Sì perché a Verona bisognava fare un po’ di strada per arrivare al campo. Quando c’è tutto in città è più facile”.