.

Juric: "Questa partita ci dà fiducia per il futuro"

di Marina Beccuti

Queste le parole rilasciate da Ivan Juric ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria contro la Salernitana.

“I ragazzi arrivano da due anni difficili a livello psicologico, vincere facendo quattro gol e dopo un’ottima gara è importante per acquisire fiducia: c’era un po’ di mancanza, così possiamo ritrovarla”, ha cominciato il mister croato.

Sui nuovi arrivati ha parlato di Zima: "Possono darci una grande mano: Zima è del 2000 ma ha grande esperienza ed è sveglio, sta imparando l’italiano ed è importante per inserirlo al meglio”.

Sul fatto che i suoi giocatori abbiano fatto quanto richiesto ha aggiunto: "Abbiamo eseguito ciò che avevamo provato: possiamo fare meglio, ma siamo all’inizio di un percorso. Questa partita ci dà fiducia per il futuro”.

Su quando potrà giocare Brekalo, Juric ha risposto: "Ero in dubbio tra lui e Pjaca, avrà le sue occasioni: si sta allenando benissimo. Ho preferito Praet, ma è un ragazzo che ci darà soddisfazioni”.

Sulle condizioni di Ansaldi ha commentato: "Sembrano crampi, non dovrebbe essere niente di grave. Ha messo tanti palloni in mezzo, è bravo a fare i cross: e due di questi sono stati vincenti"