.

L'addio, ufficiale, alla Spal apre le porte a Vagnati in granata. Ma attenzione alla Sampdoria...

di Marina Beccuti

E' una notizia ufficiale, una delle poche che ci sono in questi giorni. Il direttore sportivo della Spal, Davide Vagnati, ha risolto il suo contratto con la società spallina in modo consensuale e adesso è libero sul mercato.

Il Torino ci starebbe pensando, è da tempo che Urbano Cairo sta seguendo il giovane ds, che ha portato a Ferrara giocatori interessanti, che hanno permesso agli spallini di trovare la salvezza l'anno scorso, mentre quest'anno le cose non stavano andando bene prima della sosta forzata. Considerando anche l'esonero del tecnico fiorentino Leonardo Semplici. E non è detto che l'addio anticipato di Vagnati (il suo contratto era in scadenza a fine giugno 2021) possa derivare proprio dalla decisione di allontanare il tecnico fautore della salvezza dell'anno scorso.

Secondo le indiscrezioni di TMW la dirigenza granata avrebbe già incontrato Vagnati e discusso per un biennale. Tuttavia è ancora presto per dare tutto per fatto, considerando che il Torino punta anche su Massimo Bava, che potrebbe rimanere sempre nella dirigenza, qualora si decidesse di dare fiducia al dirigente genovese, classe '78. Attenzione anche all'interesse della Sampdoria, squadra per cui il direttore ha giocato nelle giovanili, che proprio a fine stagione rinnoverà la sua dirigenza, con l'addio quasi scontato di Carlo Osti e Riccardo Pecini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ