.

L'ultimo Toro europeo cadde coi Wolves: che fine hanno fatto quei granata?

di Redazione TG

Una doppia sfida sfortunata con il Wolverhampton gelo' le aspirazioni europee del Toro targato Mazzarri, era l'agosto del 2019 e di quella rosa ormai restano pochi interpreti (Djidji e Aina). 

In porta, nella sfida dei playoff contro gli inglesi, c'era Salvatore Sirigu, che ora milita alla Fiorentina dopo un breve periodo, con poche presenze, nel Napoli di De Laurentiiis. Come tutti sanno Bremer è uno dei titolari della Juve di Allegri, mentre Izzo si è rilanciato al Monza con Palladino in panchina. Il leader difensivo era Nkoulou, 33 anni, ora all'Aris Salonicco. Sulle fasce c'erano Ansaldi e De Silvestri, entrambi agli sgoccioli della carriera calcistica. Il primo gioca a Parma, il secondo è nella rosa del Bologna. 

Il mediano era Meite, ora alla Cremonese, mentre la regìa spettava a Daniele Baselli, che a 31 anni prova a risalire la china con la maglia del Como. Nel reparto avanzato il leader Belotti ora veste la maglia della Roma, ma pur stimato da Mourinho ha segnato poco. L'ex compagno Zaza, 31 anni, resta svincolato nonostante le tenta voci degli ultimi mesi. Il migliore, come rendimento post Toro,  resta il classe '95 Berenguer che a Bilbao sta vivendo un bel periodo. Rincon invece gioca nella Samp, mentre Bonifazi è nella rosa del Bologna. Il giovane Millico invece sta provando il rilancio a Cagliari, mentre l'ex capitano Lukic non sta brillando al Fulham.


Altre notizie
PUBBLICITÀ