.

La probabile formazione del Brescia contro il Torino. Dubbi in difesa per Grosso

di Marcello Ferron
Fonte: Tuttomercatoweb.com

È un Brescia con un disperato bisogno di punti quello che si appresta ad affrontare il Toro oggi pomeriggio allo Stadio Rigamonti alle 15,00. I lombardi, dopo un buon inizio di campionato, sono precipitati in una spirale negativa di risultati che li ha fatti precipitare all'ultimo posto in classifica, assieme alla SPAL, con soltanto 7 punti in classifica, anche se rispetto ai ferraresi devono recuperare una partita contro il Sassuolo. Questi risultati hanno portato all'esonero del tecnico Eugenio Corini, sostituito da Fabio Grosso.

Come arriva il Brescia - Il nuovo tecnico delle Rondinelle, Fabio Grosso,  faràoggi il suo debutto alla guida dei lombardi. Ci sono ancora dubbi su quale sarà il modulo che vorrà adottare l'ex allenatore del Verona. Due le possibilità: il 3-5-2 o il 4-3-1-2. Se dovesse optare per difendere a tre, allora dovrebberi giocare Cistana, Gastaldello e Mateju, con Sabelli spostato sulla linea del centrocampo. Tonali in cabina di regia, con Romulo e Bisoli come mezzeali. Con il centrocampo a 5 spazio a Martella sulla corsia di sinistra, altrimenti ci sarà spazio per un trequartista. Nessun dubbio in attacco, con Balotelli e Donnarumma che cercheranno di far male alla difesa granata.

Probabile formazione Brescia (3-5-2):  Joronen; Cistana, Gastaldello, Mateju;  Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Donnarumma; Panchina: Alfonso, Mangraviti, Magnani, Morosini, Ndoj, Spalek, Zmrhal, Ayé Allenatore: Fabio Grosso


Altre notizie
PUBBLICITÀ