.

La probabile formazione del Cagliari con il Torino,

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin

Dalla vittoria agguantata all’ultimo con la Spal il Cagliari ha sicuramente tratto beneficio per ringalluzzire il morale dopo la sconfitta con il Verona. E questa sera, fischio d’inizio alle 19,30, con il Torino i sardi vorranno continuare a mantenere un cammino che li tiene a buona distanza di sicurezza dalla zona di chi è coinvolto nella lotta per non retrocedere e, magari, tornare vicino ai livelli di inizio campionato che avevano fatto dire a tutti che il Cagliari era la rivelazione del torneo.

COME ARRIVA IL CAGLIARI ALLA SFIDA CON IL TORINO – Zenga dovrà fare a meno di Pisacane a causa della frattura a due costole rimediata nella gara con la Spal oltreché di Oliva, Faragò, Pereiro e del lungodegente Pavoletti. Nainggolan sta tentando il recupero in extremis, ma resta il fatto che se anche fosse a disposizione non si sa quale possa essere la sua tenuta. Cragno dovrebbe spuntarla su Olsen per un posto fra i pali e Rog e Pellegrini sono in ballottaggio con Ionita e Lykogiannis.

Probabile formazione (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan; Nández, Rog, Cigarini, Birsa, L. Pellegrini; João Pedro, Simeone.
A disposizione: Olsen, Rafael, Lykogiannis, Ionita, Nainggolan, Mattiello, Walukiewicz, Paloschi, Ragatzu.  
Allenatore: Walter Zenga
Indisponibili:
Pisacane, Oliva, Faragò, Pereiro e Pavoletti.
Squalificati:
Nessuno
Diffidati:
Simeone, Pellegrini, Ionita