La risposta di Cairo ai tifosi: porte chiuse alla Sisport
Novellino aveva inaugurato gli allenamenti off limits per i tifosi, poi era stato "costretto" a riaprire le porte perchè il popolo granata non gradiva la scelta. De Biasi è stato sempre generoso con i supporter granata per questo è stato spesso sostenuto dalla maggioranza di loro.
Tornato Monzon si sono nuovamente chiuse le porte della Sisport, in primis, com'è giusto che sia, perchè il mister ha necessità di stare a stretto contatto con i suoi senza occhi indiscreti, compresi quelli dei giornalisti. E' possibile che, passato questo momento di grande difficoltà, Novellino decida di riaprire i primi tre allenamenti della settimana al pubblico, perchè sarebbe davvero difficile per la gente granata accettare di stare lontana dai suoi beniamini.
Cairo ha approvato la decisione del suo mister e questa può considerarsi la sua risposta alla richiesta di un colloquio chiarificatore fatta, tramite lettera inviata ai media, dal CCTC, Maratona e Primavera. Oltre a non esserci stato l'incontro, Cairo ha ammesso di non aver gradito il tono delle parole e adesso la decisione di chiudere gli allenamenti ai tifosi. Viste le dimissioni del presidente del CCTC Patrignani, dell'autosospensione dello stesso coordinamento, ancora una volta Cairo ha avuto ragione. Speriamo che con queste decisioni la squadra possa risalire in classifica, che è l'unica cosa che conta e conforta.
Infine il sito ufficiale del Torino merita i complimenti per la pagina iniziale tutta natalizia, un applauso al grafico, una pagina bella che mette allegria e dona speranza. Un augurio davvero bello.
Se volete mandare le vostre opinioni sugli allenamenti a porte chiuse scrivete una mail a: redazione@torinogranata.it