La squadra è arrivata a Mondovì. Nel pomeriggio l’allenamento
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Il Torino è arrivato nel ritiro di Mondovì alle 12,50 accolto da alcuni tifosi per lo più bambini e ragazzini che hanno scattato tantissime foto ai giocatori. La squadra granata si tratterrà nel monregalese fino a giovedì 8 e poi, dopo tre giorni di riposo, vi tornerà ancora da lunedì 12 a venerdì 16 per preparare il primo impegno ufficiale della stagione: la gara di Coppa Italia.
Fra i primi a scendere dal pullman l’allenatore dei portieri Zinetti e il vice allenatore Sullo, poi i giocatori Bovo, Masiello, Larrondo, Rodriguez, D’Ambrosio, Moretti, Farnerud e a seguire da tutti gli altri, mentre mister Ventura è stato fra gli ultimi a scendere insieme al team manager Giacomo Ferri e ad Alessio Cerci. Subito tutti si sono diretti all’interno dell’hotel che li ospita, il Park.
Ad accompagnare la squadra c’era il direttore generale Antonio Comi che si è soffermato a dire “colgo l’occasione per ringraziare il comune di Mondovì che è una zona cara ai tifosi del Toro, come tutta la provincia Granda”, poi ha ricordato le amichevoli di questa seconda parte del ritiro: venerdì 2 con il Savona (ore 19), lunedì 5 con l’Apollon Limassol (20,30) e giovedì con il Novara (18). Nella terza parte del ritiro ci sarà mercoledì 14 il triangolare con Albese e Virtus Mondovì (16,30), le prime sue gare si svolgeranno a Mondovì come il triangolare mentre la terza amichevole si disputerà a Novara.
Il primo allenamento nel monregalese è previsto per il pomeriggio, l’orario sarà comunicato sul sito del Torino Fc, e si svolgerà presso il campo sportivo Piero Gasco.
Scommetti su Mybet