.

Lazarevic: "Ho rinunciato alla Nazionale per il Toro"

di Marina Beccuti
Fonte: www.torinofc.it

Oggi in conferenza stampa si è presentato Dejan Lazarevic, probabile titolare domenica sera contro l'Atalanta: "Quando sono arrivato al Toro non mi sarei mai aspettato di trovare così tanto spazio in campionato", ha esordito il ventenne sloveno, che poi ha proseguito: "Sono molto contento che il mister nutra tutta questa fiducia in me. In vista di domenica dobbiamo stare tranquilli, puntiamo decisamente a portare a casa l'intera posta. Fare solo un punto non sarebbbe un dramma, ma noi puntiamo a farne tre".

L'ex genoano ha poi rimarcato la sua felicità di essere impiegato spesso: "Sono molto contento per il fatto che sto giocando molto pur avendo solo 20 anni. Ci sono altri giovani molto forti qui al Toro, a loro dico di stare tranquilli e non avere fretta che per tutti arriverà il tempo di giocare".

Intanto sale la febbre per il big match di Bergamo: "Per domenica mi aspetto una partita spettacolare, ma allo stesso tempo molto dura. Io cerco spesso di far gol, ma non è questo l'importante: la cosa fondamentale è vincere, poi chi sia il marcatore passa in secondo piano. Se sono arrivato fin qui devo ringraziare tutti i mister che ho avuto nella mia ancor breve carriera; ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa".

Infine una curiosità che testimonia l'attaccamento del giocatore alla maglia granata: "Per non perdere la delicata sfida di domenica contro l'Atalanta e la successiva contro il Vicenza ho rinunciato alla convocazione in Under 21 da parte della mia Nazionale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ