.

Le probabili formazioni di Fiorentina e Torino: un paio di dubbi per Juric

di M. V.

Per la gara di questa sera contro la Fiorentina, un paio di dubbi di formazione per il tecnico granata Ivan Juric. Il primo è il possibile ritorno di Linetty, che potrebbe togliere spazio a Ricci, il quale rimane però favorito per giocare dall'inizio, il secondo è sulla fascia, con Vojvoda in ballottaggio con Lazaro, mentre dietro è confermato Tameze. Tra i viola di Italiano, dubbi in attacco con Kouame e Beltran favoriti su Ikone e Nzola.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Kouame, Bonaventura, Sottil; Beltran. A disposizione: Christensen, Pierozzi, Mina, Parisi, Ranieri, Infantino, Barak, Lopez, Mandragora, Amatucci, Brekalo, Ikone, Nzola. Indisponibili: Castrovilli, Dodo, Gonzalez. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bonaventura. Allenatore: Italiano.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Djidji, Lazaro, Sazonov, Soppy, Gineitis, Linetty, Karamoh, Pellegri, Radonjic, Seck. Indisponibili: N'Guessan, Linetty, Zima. Squalificati: nessuno. Diffidati: Tameze. Allenatore: Juric.