.

Lecce sarà davvero l'ultima spiaggia per Mazzarri?

di Marina Beccuti

Quest'anno parecchie volte Walter Mazzarri è stato dato vicino all'esonero, ma, a quanto pare, sono sempre state solo illazioni giornalistiche, perchè nella testa di Urbano Cairo l'allontanamento del tecnico livorrnese non è mai stato preso davvero in considerazione, a meno di risultati drammatici.

Tra alti e bassi il Torino ha sempre fatto risultato dopo una partita sbagliata, per cui se sbagliava una prestazione, quella successiva andava bene, così che il mister granata ha potuto tenere salda la sua panchina.

Persino la pesante debacle contro l'Atalanta non ha portato novità, anche perchè la colpa maggiore è stata imputata ai giocatori, come ha anche sottolineato ieri a TMW Radio Aldo Agroppi.

Ora si parla nuovamente di ultima spiaggia a Lecce, e siamo certi che il Toro, come a Milano in Coppa Italia, non sbaglierà la partita. Questo sta a significare che probabilmente Mazzarri tiene ancora in pugno la squadra, magari sbaglia qualche cambio, l'arbitro fa degli errori, ma la squadra rimane in corsa per un posto in Europa League.

Quello che è certo è il rinnovo che non si farà e Cairo starà già pensando ad un casting per il prossimo allenatore, che però arriverà probabilmente solo nel giugno prossimo.

Anche il mercato è un segnale, si vende e non si compra, proprio come vuole Mazzarri, così non avrà troppi problemi nei cambi e potrà godere di giocatori che non lo tradiranno in campo.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre
PUBBLICITÀ