LIVE – Al lavoro a Santa Cristina Rodriguez, ci sono anche Specchia e Barile. Juric: "La palla la prende sempre Milinkovic, si deve fare meglio". Bremer ghiaccio sulla caviglia
Fonte: Dall'inviata a Santa Cristina Elena Rossin
Saltata l’amichevole con il Bochum di oggi pomeriggio a Bressanone, a causa di un caso di positività al Covid-19 emerso nella squadra tedesca, il Torino questa mattina si allena regolarmente, come tra l’altro era in previsioni. I primi ad andare in campo i portieri con il loro preparatore Paolo Di Sarno che sta facendo lavorare i suoi ragazzi sulle prese basse. Gli altri in palestra. A disposizione di Juric anche Rodriguez che ha terminato e vacanze post Europeo, che con il preparatore sta volgendo un programma personalizzato.
Ore 10:42 Anche chi era in palestra va in campo. C'è anche Aina che ieri mattina precauzionalmente, a causa di un affaticamento all'adduttore destro, aveva interrotto anzitempo l'allenamento.
10:50 Rodriguez corre intorno al terreno di gioco.
10:54 A Santa Cristina ci sono anche il responsabile degli scout Giammario Specchia e il direttore operativo Alberto Barile
11:06 Ufficializzata per oggi pomeriggio l'amichevole con il Brixen alle ore 17 a Santa Cristina.
11:12 Rauri, Stojkovic, Gemello e Sava stanno lavorando a parte con un preparatore.
11:15 Partitella a campo ridotto con i portieri dieci contro dieci.
11:18 Juric non è del tutto soddisfatto: "La palla la prende sempre Milinkovic, si deve fare meglio".
11:20 Per Lyanco, Falque e Kone lavoro personalizzato.
11:27 Prove di calci piazzati.
11:36 In un fortuito scontro di gioco tra Bremer e Celesia la peggio l‘ha avuta il brasiliano che ha lasciato il campo con il ghiaccio sulla caviglia destra.
11:47 La sessione mattutina d’allenamento è terminata. Appuntamento a oggi pomeriggio per l'amichevole con il Brixen, fischio d'inizio alle ore 17.