LIVE – Allenamento mattutino a Waidring. Out Radonjic. Juric: "Alzare il livello tecnico dei cross e dei tiri: qualità!"
Fonte: Dall'inviata a Waidring Elena Rossin
Mercoledì 27 alle ore 18 a Seerkirchen ci sarà l’ultima amichevole in Austria con l’Apollon Limassol così oggi Juric in allenamento torchierà i giocatori. Al campo di Waidring la temperatura, quella atmosferica, è alta il sole splende e non dà tregua. Alle 10 i giocatori sono arrivati allo Sportklub Waidring e si sono recati in palestra.
Da monitorare Radonjic che nell’amichevole con il Trabzonspor dopo aver segnato una doppietta nel primo tempo nella ripresa non era rientrato in campo a causa di un sovraccarico alla coscia destra che gli ha impedito ieri pomeriggio di allenarsi e che sarà sottoposto ad accertamenti strumentali.
10:33 Sul terreno di gioco i portieri con il loro preparatore Paolo Di Sarno
10:35 Torello prima di iniziare la sessione vera e propria di lavoro, tra gli altri ci sono: Lukic, Djidji, Zima, Buongiorno, Sanabria e Seck. Nel frattempo altri sono ancora in palestra
10:40 S’inizia a faticare: palleggi e un po’ di corsa
10:49 Inizia la prima esercitazione e Juric chiede: "Alzare il livello tecnico dei cross e dei tiri: qualità!"
11:00 Pellegri corre intorno al terreno di giocoe con lui c’è anche Kone.
11:30 L’allenamento è finito: giocatori negli spogliatoi. In campo sono rimasti Pellegri e Kone che continuano a correre per ritrovare la forma migliore dopo i rispettivi acciacchi.